Dichiarazione di Accessibilità

Il nostro impegno per migliorare l'user experience

Dal primo luglio 2025 tutti i siti internet (pubblici e privato) hanno l’obbligo di essere adeguati agli stantard di accessibilità dei contenuti web (WCAG)

Il tuo sito non è accessibile?

Dichiarazione di Accessibilità per https://mediaplus.it

Mediaplus s.r.l. si impegna a garantire l’accessibilità digitale per le persone con disabilità. Miglioriamo costantemente l’esperienza utente per tutti e applichiamo gli standard di accessibilità pertinenti.
Stato di conformità
Le Linee guida per l’accessibilità dei contenuti Web (WCAG) definiscono i requisiti per progettisti e sviluppatori per migliorare l’accessibilità per le persone con disabilità. Definiscono tre livelli di conformità: Livello A, Livello AA e Livello AAA. Mediaplus s.r.l. si impegna costantemente per migliorare l’accessibilità del suo sito e dei suoi servizi, nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo fluido, accessibile e senza ostacoli per le persone con disabilità. Il nostro obiettivo è rendere accessibili tutte le pagine e i contenuti di https://mediaplus.it, ma alcuni contenuti potrebbero non soddisfare ancora pienamente i più elevati standard di accessibilità. Ciò potrebbe essere dovuto a difficoltà nell’individuazione della soluzione tecnologica più adatta. Potremmo rivedere periodicamente la presente Informativa per riflettere miglioramenti o modifiche alle nostre pratiche di accessibilità.
Feedback
Apprezziamo il vostro feedback sull’accessibilità del sito web di Mediaplus s.r.l.. Vi preghiamo di segnalarci eventuali barriere di accessibilità sul nostro sito web: E-mail: info@mediaplus.it Cerchiamo di rispondere ai feedback entro 3-5 giorni lavorativi.

Barra degli strumenti di accessibilità